Consegna%20pacco%20a%20domicilio.jpg

L'emergenza Coronavirus ha fortemente segnato la quotidianità di ognuno di noi.
Chi più chi meno, tutti siamo stati coinvolti in prima persona. Tale situazione non ci ha lasciati impassibili, così abbiamo pensato come potessimo anche noi, nel nostro piccolo, dare un contributo alla comunità.

Abbiamo voluto pensare a qualcosa che potesse essere utile a tutti, in particolare a tutte le persone più a rischio, o chi ha visto la propria quotidianità stravolta, dovendo lavorare da casa in smartworking con i figli a casa da scuola.

Nasce da questi intenti l’idea di iniziare a recepire ordini online (o via telefono) e consegnare a domicilio*, per permettervi di adempiere al sacrosanto hashtag che campeggia in tutti i social #iorestoacasa.

Da oggi è possibile ordinare lenti a contatto, liquidi, accessori, montature, occhiali da sole, telefonicamente al numero fisso del nostro centro ottico “0117575822”, o lasciandoci un messaggio WhatsApp al numero “+393336673889”, oppure ancora scrivendoci nel seguente form contattaci o direttamente in direct messanger sui nostri canali social Facebook o Instagram

Processiamo e consegniamo personalmente ogni singolo ordine, per garantire il rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie, muniti di guanti mascherine e dispositivi di sanificazione, sin dal momento in cui il prodotto da voi ordinato arriva presso il nostro centro dai fornitori, fino a quando arriva a voi.
Per tutto il periodo di emergenza Coronavirus, la consegna è gratuita.

Specifichiamo quindi, che ogni montatura o ausilio con cui verrete a contatto avrà subito in precedenza un accurato processo di disinfezione, senza che le caratteristiche o la qualità della montatura, o in generale di qualsiasi prodotto, venga danneggiata dal processo di disinfezione in alcun modo. 

 

Chissà che non possa nascere un nuovo modo di lavorare.

*Pagamento del prodotto potrà essere effettuato in contrassegno alla consegna, oppure via Paypal (una volta effettuato l’ordine vi forniremo le credenziali per il pagamento in modalità sicura su piattaforma Paypal). In entrambi i casi vi forniremo lo scontrino o fattura a seconda della vostra preferenza, esattamente come avviene in negozio. Qualora il vostro acquisto si trattasse di una spesa detraibile, ci dovrete comunicare il codice fiscale al fine di emettere lo scontrino parlante correlato del vostro C.F.

**Al momento le consegne a domicilio verranno effettuate esclusivamente in Torino e nei comuni della prima cintura. Ci stiamo attrezzando per rendere questo servizio più strutturato ed efficace, dandovi la possibilità di consultare online i nostri cataloghi e dando la possibilità di effettuare il pagamento in modalità sicura direttamente sul nostro sito. Il nostro intento inoltre è di estendere a breve la possibilità di ordinazione anche per il resto dei comuni Italiani.