L'emergenza Coronavirus ha fortemente coinvolto tutti in prima persona, imponendo un innalzamento delle misure igienico-sanitarie, sia in merito a gestione e disinfezione di spazi ed ambienti, sia riguardo l'utilizzo di dpi per lo svolgimento delle attività quotidiane.

Noi di Centro Ottico Marangon abbiamo a cuore la salute dei nostri operatori, dei clienti e della comunità. Per questo motivo abbiamo provveduto ad adeguarci alle disposizioni vigenti con: 

- l'utilizzo di mascherine, guanti, gel igienizzanti, soluzioni germicide e virucida;
- la riorganizzazione gli spazi interni per consentire il corretto distanziamento e contingentamento delle persone;
- la dotazione di macchinari di sterilizzazione e disinfezione di montature da sole e da vista (affinché il momento della scelta della montatura possa essere svolta nella più completa sicurezza).



Di seguito, vi mostriamo il funzionamento di disinfezione dell’innovativo dispositivo di sterilizzazione studiato appositamente per occhiali, sia da sole che da vista di cui ci siamo dotati.

Strumento efficace per la sterilizzazione di germi batteri e virus è innocuo per operatore ed oggetto da sterilizzare, in quanto la sterilizzazione avviene a freddo, in soli quattro minuti utilizzando i raggi UCV, senza danneggiare la struttura dell'occhiale o degli altri oggetti sterilizzati, qualunque sia il materiale con cui è costruito. 

Specifichiamo quindi, che ogni montatura o ausilio con cui verrete a contatto avrà subito in precedenza un accurato processo di disinfezione, senza che le caratteristiche o la qualità della montatura stessa venga danneggiata dal processo di disinfezione in alcun modo.



 Brevettato antibatterico, certificato dall’ ISRIM (Ist. Sup. di Ricerca e Formazione sui materiali speciali e per le tecnologie avanzate) dell’ Università di Terni.