Il CENTRO OTTICO MARANGON

è situato a Torino in Corso Racconigi 6 bis e risponde a tutte le esigenze dei propri clienti grazie alla presenza di personale altamente qualificato che opera da anni nel settore proponendo i sistemi più moderni per la protezione e la tutela della vista.

Il CENTRO OTTICO MARANGON è in grado di fornire occhiali e montature da vista e da sole di ogni tipo e lenti a contatto dalle morbide a quelle rigide e usa e getta, incluse multifocali e specifiche per astigmatici e ipermetropi, garantendo un lavoro di altissima qualità e sicuro al 100% attraverso l’utilizzo di strumenti di precisione, consigliando le soluzioni più idonee soltanto dopo uno scrupoloso esame dei problemi visivi effettuato al proprio interno. Inoltre siamo specialisti nella realizzazione di soluzioni ottime per bambini, adulti ed anziani, verificando le soluzioni più idonee a seconda dell’età o delle esigenze specifiche della vita quotidiana. CENTRO OTTICO MARANGON è centro ottico certificato con sistema qualità ISO EN 46002, che detta le regole per i fabbricanti dei dispositivi medici.

Il centro, di proprietà di Igor e Denis Marangon, è arricchito dalla figura di Alessandro Marangon, Ottico-Contattologo, Ortottista assistente in Oftalmologia e Strumentista Oftalmologico.

Dopo aver conseguito il diploma di Maturità Scientifica, dal 2007 al 2010 frequenta a Torino il corso di laurea in Ortottica ed Ass. Oftalmologica, Medicina e Chirurgia. Dal 2010 al 2012 studia Scienze Fisiche Ottiche a Bergamo e ottiene la qualifica come Ottico.

Dal punto di vista professionale inizia come Strumentista di sala operatoria in chirurgie oftalmologiche (2011-2012) e da allora si dedica alla professione di Ortottista, Assistente in Oftalmologia e Stumentista in Chirurgia Oftalmologica.

Alcune immagini del nostro centro ottico

7

4

3

1

6